Quali sono i migliori armadietti portavalori per un museo, all’interno dei quali lavoratori e clienti possono lasciare in tutta sicurezza i propri oggetti personali? Una cassetta portaoggetti per museo di qualità deve avere alcune caratteristiche che la rendono particolarmente adatta per questa tipologia di impiego.

Generalmente la scelta di un armadietto portavalori da predisporre negli spazi di un museo rappresenta una soluzione efficace per consentire al personale che lavora quotidianamente all’interno degli spazi e alla clientela, di riporre all’interno della struttura tutto quello che momentaneamente non serve; ad esempio è possibile posizionare all’interno di una cassetta porta oggetti il portafogli, il telefono cellulare, le chiavi di casa o della propria vettura, e ancora orologi, occhiali da sole e tutti gli accessori e gli strumenti che comunemente ci accompagnano nel corso della giornata.

Una cassettiera portaoggetti per museo, per palestra o per altro tipo di attività nella quale ogni giorno giungono numerosi clienti, deve prima di tutto garantire la massima sicurezza e funzionalità. Dovendo assolvere la funzione di custodia di oggetti personali di grande valore affettivo ed economico per lavoratori e clienti, una cassetta portavalori deve necessariamente essere dotata di codice per garantire i più elevati standard di sicurezza. In alternativa le cassette portaoggetti potranno garantire la sicurezza con la presenza di una semplice chiave.

La struttura dell’arredo deve inoltre essere particolarmente robusta così da scongiurare malaugurati tentativi di furto per mezzo di forzatura della serratura. Un cassetta porta oggetti deve inoltre essere in grado di integrarsi da un punto di vista stilistico, con lo stile che caratterizza gli spazi nei quali essa viene predisposta.

Da ultimo, in riferimento alle caratteristiche indispensabili per un armadietto portavalori di qualità, la sicurezza deve anche essere garantita per coloro che utilizzano l’arredo: a tal proposito le strutture dotate di angoli arrotondati garantiscono il massimo dell’efficienza e della sicurezza per l’utenza.

Casellario porta oggetti Varbox

Varbox è specializzata non solo nella produzione di cassette postali; l’azienda è oggi in grado di fornire alla clientela anche un vasto assortimento di accessori e prodotti di qualità, in grado di rispondere concretamente alle esigenze dei titolari di svariate attività.

Grazie alla grande produzione Varbox è oggi possibile scegliere il modello di cassetta porta oggetti più adatto alle vostre esigenze e necessità personali.

Ad esempio potete decidere di acquistare la nostra speciale proposta di casellario postale porta oggetti: si tratta di una soluzione di armadietto porta valori davvero ideale, moderna e modulare, perfetta per l’arredo di un museo, una palestra o ancora un centro sportivo od un centro polifunzionale. Tutti questi luoghi necessitano infatti di proporre alla propria clientela e ai propri dipendenti, la possibilità di affidare la custodia degli oggetti personali di grande valore affettivo e talvolta anche di grande valore economico, alla sicurezza di una cassetta porta oggetti di elevata qualità.

Armadietti di ricarica Ribox Power Station

In alternativa al prodotto citato nel paragrafo precedente, Varbox vi propone un armadietto davvero speciale e concepito all’insegna della modernità e dell’avanguardia. Armadietti di Ricarica Ribox Power Station sono delle cassette portavalori tecnologiche.

La modernità di questi arredi si traduce nella possibilità di essere utilizzati per una duplice funzione: prima di tutto contenere e custodire all’interno della loro struttura, gli oggetti personali di clienti e dipendenti della struttura. Secondariamente gli armadietti sono in grado di fornire all’utenza la possibilità di effettuare la ricarica del proprio smart phone o tablet. Armadietti di Ricarica Ribox sono infatti dotati di una pratico attacco USB, al quale è possibile collegare il vostro device.

Caratteristiche Armadietti di Ricarica Ribox Power Station

La struttura dei nostri fantastici Armadietti di ricarica Ribox Power Station è realizzata con l’ausilio di profili di alluminio esterno ed Abs interno: la struttura di questa cassetta portavalori è davvero grande e spaziosa.

Lo sportello dell’armadietto è realizzato in profilato di alluminio e dotato di chiave in doppia copia. Questo arredo rappresenta davvero la soluzione ideale per completare l’arredo di un museo, di una palestra o di una struttura nella quale ogni giorno giungono molti clienti e dipendenti.

I nostri Armadietti di Ricarica Ribox Station sono stati appositamente concepiti e studiati per essere installati anche in strutture aeroportuali, centri commerciali o luoghi pubblici caratterizzati da una grande affluenza di persone. I modelli sono disponibili con finitura base ossidata in tono argento o in alternativa nelle tinte Ral disponibili all’interno della nostra cartella colori. Varbox vi offre la possibilità di effettuare minimi quantitativi di ordine.

I nostri armadietti di ricarica sono inoltre disponibili in diverse dimensioni, così da adattarsi ad ogni esigenza di spazio specifica della nostra clientela. La nostra proposta commerciale si articola rispettivamente in composizioni per ricarica smart phone e composizioni per ricarica tablet.

Il modello più piccolo in quanto a dimensioni per la composizione ricarica smart phone è RS5, con rispettivamente un numero di 5 box ricarica con presa USB, con dimensioni di 45 centimetri di altezza e 42 centimetri di larghezza.

I modelli si articolano via via con dimensioni sempre maggiori, fino a giungere al modello RS17, dotato di un numero di 17 box ricarica con presa USB, 125 centimetri di altezza e 42 centimetri di larghezza.

Varbox, garanzia di massima qualità

Varbox è un’azienda leader ed un punto di riferimento nel settore della produzioni di casellari postali ed accessori. Grazie all’innovazione tecnologica e ai nostri speciali brevetti siamo oggi in grado di offrire alla clientela prodotti unici: una vasta gamma di casellari per ambienti interni ed esterni, realizzati in 100 per 100 alluminio.

Tutto è curato nei minimi particolari; i materiali utilizzati nella produzione sono rigorosamente di prima scelta per dare vita a casellari ed accessori in grado di resistere e preservarsi a lungo nel tempo. Tutti i nostri prodotti possono vantare la grande luminosità e brillantezza naturale del miglior alluminio.

Il nostro staff è costantemente impegnato a garantire un servizio il più possibile celere e la piena collaborazione alla progettazione di modelli  in linea con lo stile degli ambienti nei quali verranno inseriti, per sottolineare che la qualità dei prodotti Varbox si esprime nella massima cura per i dettagli.

Chi sceglie Varbox ha la certezza di acquistare un prodotto 100 per 100 italiano, in grado di esaudire ogni richiesta e necessità specifica.

Varbox nasce molti anni fa ed è oggi in grado di vantare un’esperienza pluriennale in tutti gli aspetti relativi alla produzione di casellari postali ed accessori di qualità. Grazie all’impiego di macchinari moderni ed innovativi, frutto dello sviluppo delle ultime tecnologie in materia di lavorazione dei metalli, la nostra linea di produzione, da un punto di vista operativo affonda le proprie radici nella massima attenzione e precisione nei dettagli, aspetto tipico di una produzione artigianale in grado di rispondere ai più elevati standard qualitativi.